[Fwd: [hackmeeting] (no subject)]

Author: man0_
Subject: [Fwd: [hackmeeting] (no subject)]

On 25 Feb 2005, at 3:15 PM, jaromil wrote:

> caro compagno asessuato,

> fuor da ogni polemica raccolgo con piacere la lucidita' della tua
> analisi che approvo senza remora alcuna. tuttavia non era mia
> intenzione
> distinguere tra le parimenti incresciose dinamiche M->F F->M M->M F->F
> trovo che in ogni caso tali comportamenti siano da stigmatizzare con
> fermezza e severita' esemplari - e mi auguro che il compagno p@sky
> possa
> tenere testa alla quantita' di punizioni da imporre dato che l'indice
> dei malaugurati che ho qui con me e' gia' molto lungo.

caro compagno che sbagli circa la mia sessualita`,

confidavo in una tua pronta risposta, e` evidente che oggi ognuno di
noi non abbia davvero di meglio da fare che scrivere su questa lista.
Io penso che dopo un cosi` glorioso e lucido scambio di missive si
possa anche porre fine a questo inutile thread.

jah rastasukami questo

--
man0_