[Fwd: [hackmeeting] (no subject)]

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: jaromil
題目: [Fwd: [hackmeeting] (no subject)]
On Fri, Feb 25, 2005 at 02:54:28PM +0100, man0_ wrote:
> se permetti, senza polemica, mi pare che pero` tu nel fare questa
> proprosta stia partendo da un'analisi sessista dell'evento
> hackmeeting. Traspare dalle tue parole e dall'uso del genere che per
> te l'hackmeeting si configuri come un'occasione per il maschio
> occidentale bianco di avvinghiare la sua preda (la donna occidentale,
> non staro` qui a sottilizzare). Tuttavia non consideri l'ipotesi
> inversa: che la donna occidentale bianca possa usare l'hackmeeting
> come zona autonoma dove condurre la propria caccia al su citato
> esemplare umano di sesso opposto.

caro compagno asessuato,

fuor da ogni polemica raccolgo con piacere la lucidita' della tua
analisi che approvo senza remora alcuna. tuttavia non era mia intenzione
distinguere tra le parimenti incresciose dinamiche M->F F->M M->M F->F
trovo che in ogni caso tali comportamenti siano da stigmatizzare con
fermezza e severita' esemplari - e mi auguro che il compagno p@sky possa
tenere testa alla quantita' di punizioni da imporre dato che l'indice
dei malaugurati che ho qui con me e' gia' molto lungo.

> Ti ricordo che l'hackmeeting e` anche occasione per ribadire il nostro
> no convinto a pratice come quella della castrazione chimica che sono
> lungi dall'appartenere alla nostro percorso collettivo.

ecco, qui si evidenzia l'importanza di uno sforzo collettivo in questa
direzione comune, che altrimenti sarebbe troppo vulnerabile all'errore
individuale. dunque qui ammetto di avere sbagliato profondamente ed
auspico una discussione che metta ben a fuoco le pratiche di castrazione
che saranno adottate, soprattutto in un'ottica ecologista e nel pieno
rispetto dell'ambiente che ci circonda.

sine sexo gloria sit codigorum et algoritmorum,

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org