[Cm-roma] consulenza semi tecnica

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: sulu
題目: [Cm-roma] consulenza semi tecnica
per questo cercavo un fly case, di quelli per metterci dentro i mixer ....

però è anche vero che se gli dai il bagaglio come fragile e a mano, dovrebbero fare attenzione.

Io tante volte ho imbarcato lo snowboard come bagaglio fragile e non è mai successo nulla.
Pensavo che la bici smontata e messa dentro un fly case con tanto di gomma piuma si dovrebbe preservare ...

sperimao bene

ciao bedduzzi .... lunedì compromessoooooooooooooo

baci baci