R: [Cm-roma] l'uso sovversivo della bici + tessere

Author: luca@bicycling.com
Subject: R: [Cm-roma] l'uso sovversivo della bici + tessere
At 11.21 25/02/05, you wrote:
>graziue felix...
>
>sett. prossima spot anche su radio onda rossa.. ( chi vuole dare una voce
>ci vediamo lunedi sera per registrare in ciclofficina)
>
>ps.
>
>ieri in un intervista su spqradio ho sbadatamente detto che critical mass
>è una casualità un incontro di ciclisti in micro/polverati .. e blablablabal-
>avrò fatto bene=???
>
>Forse si è capito che questa cosa del movimento politico non mi va proprio
>giu :=)
>
>w la decentricità della massa

ognuno la vede un po' come crede, io su quel testo sull'uso sovversivo
della bicicletta sono d'accordo su un punto ogni tanto

certo che il tono abbastanza assoluto di questa definizione urta un pochino
anche perche' mi pare che ci si dia dei manfrinari :-)

(parliamo di
http://www.inventati.org/macchiarossa/bicicletta/usosovversivo.htm)
>L'uso sovversivo della bicicletta è...
>Smetterla di fingere che la Critical Mass sia una manifestazione spontanea
>e apolitica. La Critical Mass è un fenomeno che nasce grazie alla volontà
>di alcuni/e ciclisti/e al fine di costruire un nuovo movimento politico e
>di lotta. Facciamo diventare di massa anche a Roma questo Movimento di
>ciclisti/e, connotiamolo chiaramente per quello che è: un movimento di
>critica radicale alla Dittatura Capitalista dell'Automobile!

comunque secondo me e' connotato chiaramente per quel che e': un movimento
di critica radicale alla Dittatura dell'Automobile!

nel capitalismo ma non solo

imho

Luca