[Hackmeeting] ceci n`est pas un hackmeeting?

Author: Null
Subject: [Hackmeeting] ceci n`est pas un hackmeeting?
Eh, in pocche parole...

asbesto, tranki.

Chopin, deliri. Cioe`, linguaggio e` anche una forma di attivita`, ha
un`energia, potere, conseguenze, crea immaginari, ha una sua importanza.
E si fa presto a dire "scherzi con linguaggio bla bla bla", contro
significati da-societa`-imposti... diciamocelo... Sarei la prima a
gioire a veder fatto questo, specie in questa lista... Pero` ci vuole
coscienza, creativita`, intelligenza... la magioranza di cose che senti
in giro, e purtroppo, anche in questa lista sono bullshit. Viva la figa?
Chi l`ha detto? Che vuol dire? Insomma, vabbe`. Deliri.

Xavier, va bene, non l`hai detto. Eppoi qui non si parlava di "compagni
italiani", ma di lista hackmeeting, dove il percentuale di "compagni" si
fa sempre piu` basso. Eppoi, per me essere compagni non vuol dire
accumular punti militanza, ma anche essere capaci di mettersi in
questione. Cambiare, crescere, re-inventarsi... Anche nel linguaggio.

Sul "argomento reale del thread", penso anche che questo lo sia, cioe`
il fatto che questa lista e` sempre piu` noiosa, e inutile, e
qualunquista, e quindi mi preoccupo a pensare come potrebbe essere un
hackmeeting da essa organizzato.

D`altronde ci sono delle energie ed idee belle, e mi dispiace che non si
esprimono piu` spesso in lista. Che non riesce ad essere un punto di
convergenza e dibattito, ma invece ogni cazzata ha mile echo.

Vabbe` non mi viene piu` di scrivere.

Nothing short of total gender.