[Cm-roma] Fissa poetica per Mepesaerculo!

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] Fissa poetica per Mepesaerculo!
Alle 14:56, mercoledì 23 febbraio 2005, coda ha scritto:
> a parte il fatto che sei sempre trooooooppo avanti
> nel senso che sei circa 5 ore avanti con l'orologio del pc

Grazie per la segnalazione, ma non è così: l'ora è giusta, è il luogo che è
sbagliato...
-> Date: Wed, 23 Feb 2005 13:25:46 -0500
È quel -0500 che non avevo notato... il mio pc dell'ufficio ha il fuso orario
di Atlantide! :-)

> ti ricordo che una bici per avere ragione in caso di incidente
> dovrebbe essere bardata come un carretto siciliano e di piu'
> ma chi cazz ci va in giro con tutta quella robba?

Sicuramente non io! Nove volte su dieci non ho nemmeno le luci... (una notte
mi sono attraversato tutto il parco della Caffarella nel buio più totale)
Ma i freni, almeno quelli, sì!
(che poi non mi impediscano di raggiungere velocità del tutto irragionevoli,
che li rendono parimenti insufficienti, è un altro paio di maniche)

> cmq una cosa e' certa. la bici non ha mai ragione.
> mi son sentita dire "ma tu che ci facevi in giro in bici?"

In tempi di barbarie l'esercizio del raziocinio è guardato con sospetto.

Besos a todos

--
Marco Pierfranceschi