[Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005

Autore: asbesto
Nuovi argomenti: stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005}
Oggetto: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005
Il Thu, Feb 24, 2005 at 10:31:02AM +0100, Elettrico rigurgitava:

> la differenza è quando tu scherzi, quando io scherzo, quando si scherza
> insomma sapendo di scherzare e con persone che si sa che lo stanno
> intendendo come scherzo.

e' vero. :)

> se c'è gente che scrive che la fidanzata è una troia perchè l'ha tradito è
> lo scrive SERIAMENTE per me è un problema.

beh, il problema non puo' essere tuo, ma e' suo. vuoi impedire a qualcuno
di esprimere liberamente la propria opinione su chicchessia ? se una
donna mi offende con il suo comportamento, per quale motivo dovrei
astenermi dal chiamarla TROIA? o che so, IDIOTA, o RASTAMANNA? non
vedo il problema

il problema sorge con frasi, dette seriamente e non per scherzare,
del tipo "le donne sono tutte troie" o cose del genere

ma le opinioni personali sono personali, e non ha senso incazzarsi

> porti il problema. perchè quando siamo venuti all'auro nessuno s'è messo a
> dire "andiamo dai terroni" SERIAMENTE, e credo che se così fosse stato vi
> sarebbero stati dei problemi.

AHAHHAHAHA
sto ridendo come un cretino per il "SERIAMENTE" - questo vuol dire
che L'AVETE DETTO! AHAHAHHAHA

AHAHAHAHHAHAHAHAHA

IAHAHHAUHSHU AHUAUHHU

> cose. e a me alcune non sembrano scherzi, nè mi fanno ridere come quando
> tu scrivi siege heil anal mutilate.

si, capisco quel che vuoi dire e hai ragione.

--
[  asbesto ::: IW9HGS ::: freaknet medialab ::: radio#cybernet  ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]