[Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Elettrico
題目: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005
asbesto disse:

> cristo, e' scherzo, SCHERZO, PORCODDIO! e' IRONIA
>
> hackeriamo anche il linguaggio, DIO CANE, possibile
> che non ci arrivi nessuno???
>
> (donne tutte troie uomini tutti froci par condicio viva hitler)

la differenza è quando tu scherzi, quando io scherzo, quando si scherza
insomma sapendo di scherzare e con persone che si sa che lo stanno
intendendo come scherzo.

se c'è gente che scrive che la fidanzata è una troia perchè l'ha tradito è
lo scrive SERIAMENTE per me è un problema. poi tu puoi far finta di niente
e convicerti che è uno scherzo anche il suo, ma è solo un modo per non
porti il problema. perchè quando siamo venuti all'auro nessuno s'è messo a
dire "andiamo dai terroni" SERIAMENTE, e credo che se così fosse stato vi
sarebbero stati dei problemi.

si tratta sempre e solo di applicare il buon senso e contestualizzare le
cose. e a me alcune non sembrano scherzi, nè mi fanno ridere come quando
tu scrivi siege heil anal mutilate.

byez