R: [Cm-roma] X sabato

Autore: Paolo Bellino
Oggetto: R: [Cm-roma] X sabato
ferma! sabato niente, abbiamo spostato tutto a venerdì 11 marzo alla snia, dove il ciclocuoco mannaro ci farà girare teste e duodeni con le sue mirabilie.

per la nuova ciclofficina faremo una festa di inaugurazione più in là, quando sarà lucida e meravigliosamente splendente e aperta.

venerdì 11 festone per il finanziamento autonomo di base e volontaristico.

e venerdì 25 c'è la ciemme........

________________________________

Da: cm-roma-bounces+paolo.bellino=adnkronos.com@??? per conto di silvia Pusole
Inviato: mer 23/02/2005 20.38
A: cm-roma@???
Oggetto: [Cm-roma] X sabato

Aridaje!io questo coso non lo so usare...
comunque non ho capito se è arrivata o no,quasi sicuramente no.Insomma:
...scusate se sono un pò capra ma ci sono da poco e mi perdo pezzi qua e
là...
Ma in sè...x sabato bisogna cucinare qualcosa da portare alla nuova officina
o che?Non ho capito ma semmai faccio biscotti al curry e alla zucca...bho.
Silvia
p.s. "povì" a tutti da Towanda (la mia brizzicrettedda)