[Cm-roma] poesie?

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] poesie?
a regà ve vojo bene, e le poesie so carine.... ma intere digest piene so
troppo, please, siate seri.

questi links sono in inglese, non ho il tempo di tradurle, ma a richiesta
forse, e con un po di calma

http://www.energybulletin.net/4428.html

il picco è stato superato in Arabia Saudita. ci saranno presto ripercussioni
molto gravi.
cerchiamo di postare un po di informazioni utili....

blair si appresta a rilanciare il programma nucleare britannci dal 1960, se
rivince le elezioni
http://www.energybulletin.net/4346.html

gli errori comuni sull'idrogeno.
http://www.energybulletin.net/4243.html

cerchiamo di postare un po di informazioni utili....
partiranno presto due nuovi progetti veloruzionari (un abbraccio a
luca@bycicling)
uno sarà radiofonico, tramite ondarossa e pipino, sei puntate domenicali,
per parlare di sviluppo sostenibile, progetti di città vivibili, piste
ciclabili, trasporti pubblici, inquinamento e peak oil

da maggio, probably, o meglio sto facendo del mio meglio per farlo
decollare, si terranno alla snia assemblee su fonti rinnovabili, biciclette,
alterconsumo, e pensavamo addirittura in assemblea Snia di lanciare, o
rilanciare il forum ambientalista di roma, dandogli maggiore voce e
copertura.
siamo in era mediatica, è necessario parlare e pubblicizzare, specialmente
ora che le conseguenze del picco di produzione di greggio sta per affondare
le sue aguzzissime grinfie sul nostro sistema. non c'è uscita se non la si
disegna e la si costruisce.

vogliate scusarmi se scrivo poco e in modo cosi stretto, ma ho molte cose da
fare...
alla snia si ricicla, e si cercano riciclatori provetti. sapete come
riutilizzare vetro carta plastica metalli?
venite a parlarne con noi, il maialeMutante è un laboratorio che sta
generando mobili, strutture, oggetti di arte, in cartapesta, ferro vecchio,
e vetro.

la trattoria bio stasera (mercoledi ) è aperta, siete i benvenuti, il
ciclocuoco offre un bicchiere di vino al primo ciclista della serata.
esclusi quelli della snia ovvio. potete anche consumare un tè equo e
solidale, bello caldo, parlando di veloruzione davanti al caminetto ;)

giuso il ciclcuoco.
stiamo per cominciare la discesa, vi pregiamo di aggrapparvi alle
rispettive biciclette, agganciate le fotovoltaiche e spegnete i motori.