[Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005
hacar0 disse:
> mi viene da piangere a leggere le parole di quella troietta...

[...]
> [-----------------Fermiamo le TROIEEEEEEEEEEE!!!---------------]

scusate, ma fatemi capire, ma hackmeeting quest'anno vuol dire orde di
12enni (almeno, spero per loro che l'età sia questa) che usano "troia"
come insulto perchè la loro fidanzatina ha osato mollarli e gente che
vuole discutere e chiacchierare con le guardie e che si scioglie per la
parola "patria" e i soldati che la difendono?
no, solo per comprendere bene, perchè io inizio a rompermi i coglioni di
questo "ambiente". va bene non essere rompicazzo a gratis facendo i
supereori della rivoluzione perchè la possibilità di far crescere c'è
sempre, però porcoddio adesso stiamo proprio un po' a un livello basso.