Salerno, 09:10
notizia gravissima...è morto un manifestante che stava al blocco a Campagna contro la volontà di fare una nuova pattumiera al sud.
Sono giorni che le popolazioni locali stanno facendo blocchi permanenti giorni e notte, sotto la neve e sotto la pioggia...questa mattina è morto uni dei manifestanti..radio onda rossa ha mandato questa mattina testimonianze avvelenate dei compagn@ presenti al blocco. le notizie sono ancora confuse...
ciao
RIFIUTI: MANIFESTANTE MORTO A CAMPAGNA FORSE PER FREDDO
Un manifestante di Campagna, Carmine Iuorio, 34 anni, e' morto forse per il freddo mentre con altri concittadini manteneva il presidio e il blocco contro la localizzazione di una discarica nel loro territorio. Il cadavere e' stato trasportato all'ospedale di Eboli ed il magistrato ha disposto l'autopsia per l'accertamento delle cause del decesso. Il fatto si e' verificato intorno alle 2,30 di stanotte. Intanto, fra la costernazione generale, proseguono sotto la neve i blocchi sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria e sulla Statale 18. Il traffico tra Nord e Sud, con lunghissime code, intasamenti e disagi, si svolge tutto sulla viabilita' secondaria.
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL:
https://www.inventati.org/mailman/public/incontrotempo/attachments/20050223/5fea4d84/attachment-0001.htm