[Gasfolist] equosolidale per il gas (fwd) da casella del gru…

Author: gasfo@inventati.org
Subject: [Gasfolist] equosolidale per il gas (fwd) da casella del gruppo

---------- Forwarded message ----------
From: "Roberto Albani" <r.albani@???>
To: <gasfo@???>
Subject: equosolidale per il gas
Date: Mon, 21 Feb 2005 10:41:38 +0100

Buon giorno,
sono Roberto Albani di Commercio Alternativo di Ferrara.

Molto brevemente, vi scrivo perchè non so se abbiate già chi vi fornisce
prodotti di Commercio Equo e Solidale, sempre che abbiate interesse nei
nostri prodotti, ovviamente.

Nel caso che non abbiate un fornitore, o le referenze non siano complete e
vi serve qualcos'altro, penso che rivolgersi direttamente ad una centrale
d'importazione, accorciando la filiera sia in sintonia con l'operato del
GAS.

Innanzi tutto vi indico il sito www.commercioalternativo.it per conoscerci
se già non ci conoscete, poi vi lascio il mio recapito per rispondere ad
ogni vostra eventuale domanda.

Ringraziandovi in anticipo vi saluto

Commercio Alternativo
Roberto Albani