[Hackmeeting] magickal hacktivism

Author: caparossa
Subject: [Hackmeeting] magickal hacktivism
Ore 11:24, martedì 22 febbraio 2005, Raistlin ha scritto:

> Fatto, ma la mia suspension of disbelief arriva al punto da farmi
> gustare il gioco letterario, non al punto da far sconfinare le
> interpretazioni argute nella realta'.

è qui l'errore.
quanto sopra non serve ad interpretare la "realtà": è semplicemente un
metodo di disintossicazione dolce e piacevole, che serve a far capire
quanto metto da un po' in signature citando il buon De Andrè.

:-)

--
solid, caparossa
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /