[Cm-roma] ultima pagina

Author: vahan
Subject: [Cm-roma] ultima pagina
Il marxismo non ha nessun paradigma ideologico, caro Nunzio. Quello che tu
credi sia il marxismo, mi riferisco a Russia & Co., non è altro che frutto
di una ideologia che usava il pensiero marxista stesso per gli scopi dei
soliti ignoti. In nessuno dei suoi scritti Marx afferma della necessità di
statalizzare le attività produttive. Questa strada è stata usata da chi ha
avuto interesse a travisare le cose.