[Hackmeeting] Denis Jaromil is unusual

Autore: jaromil
Oggetto: [Hackmeeting] Denis Jaromil is unusual
On Thu, Feb 10, 2005 at 09:59:59PM +0100, pinna wrote:
> (seriamente) ho notato che le uniche persone che secondo me possono
> permettersi di recriminare su come jaromil abbia gestito e gestisca la
> com-paternita' di dynebolic (ovvero bombo, c1 e liw) sono sempre (mi
> sembra) state pacate nei toni, abbiano argomentato le loro posizioni,
> e non si siano poste a priori dalla parte del giusto: che noia!

la questione e' stata discussa altrove in modo molto assennato,
un'interpretazione valida della faccenda IMHO la fa bomboclat (guardati
certi altri archivi di posta) che e' SAGGIO per sua stessa natura.

il resto sono nervosismi e malumori di chi sente il prurito di spammare
liste e chat con le proprie frustrazioni.
Elettrico poi lo conosciamo tutti, no? ;)

riguardo l'articolo: RMS is NOT a capitalist!
eccovi l'errata corrige http://lists.dyne.org/dynebolic/msg02402.php

e tanti saluti alla famiglia da cui provengo \o/

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org