[Cm-roma] Fwd: [phorum] Su ecoage.it dicono che la bici fa m…

Autore: Marco Pierfranceschi
Oggetto: [Cm-roma] Fwd: [phorum] Su ecoage.it dicono che la bici fa male!
Inoltro per la serie "la mamma dei cretini =C3=A8 sempre incinta"=20

Ciao

P.s.: non me ne vogliano troppo le signore/ine, ch=C3=A9 anche il padre si =
d=C3=A0 un=20
gran daffare...

=2D--------- Messaggio inoltrato ----------

Subject: [phorum] Su ecoage.it dicono che la bici fa male!
Date: 17:37, gioved=C3=AC 17 febbraio 2005
=46rom: info@???
To: "Ciclabilit=E0" urbana <phorum@???>

This message was sent from: Ciclabilit=C3=A0 urbana.
<http://www.fiab-onlus.it/phorum/read.php?f=3D1&i=3D210&t=3D210>
=2D---------------------------------------------------------------

La Fiab riceve questa segnalazione:
Salve, scrivo per segnalare una news, uscita sul portale ecologista
www.ecoage.it, nella quale si asserisce che andare in bici fa male per via
dell'inquinamento ma soprattutto ironizza su quanti usano la bici
quotidianamente e quanti si sforzano di promuoverne l'utilizzo. La cosa mi
=C3=A8 sembrata piuttosto grave ed ho gi=C3=A0 inviato loro un messaggio di
protesta. Il link completo alla notizia =C3=A8
http://www.ecoage.com/niente-bici-per-ora.htm.
Mi =C3=A8 sembrato che la cosa fosse degna di esservi segnalata.
Cordiali saluti e complimenti.

Michele D.

Ho dato un'occhiata al sito e devo dire che i commenti che sono stati
postati fino ad ora sono piuttosto agghiaccianti (tipo: "Non capisco il
motivo per cui i nostri "amministratori" e tanta gente seguitano ad
attribuire alle auto la responsabilit=C3=A0 del'inquinamento nelle citt=C3=
=A0...").
Se ritenete scrivete anche voi i vostri (nostri) commenti.
Ciao
Mik

=2D---------------------------------------------------------------
Sent using Phorum software version 3.4.4 <http://phorum.org>

=2D------------------------------------------------------

=2D-=20
Marco Pierfranceschi
http://www.ruotalibera.org
   __o     AMD-K7 500
 _ \<,_   running Linux
(_)/ (_)  Fedora Core 3
"Il (nostro) scopo =C3=A8 reinventare la vita
                      (Luigi Pintor)