[Forumlucca] se nemmeno Giuliana riesce a muoverci...

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: albperetti@libero.it
Sujet: [Forumlucca] se nemmeno Giuliana riesce a muoverci...
mi associo alle considerazioni di Massimiliano per esortare tutti e tutte a scuotersi , al momento siamo a circa 35 iscrizioni, neanche un pulman !!! e pensare che non molto tempo fa partivamo con 6 pulman (genova 2001) o addirittura 10 (roma febbraio 2002) eppur ele ragioni per indignarci ci sono ancora anzi mi sembrano sempre più forti e pressanti, in più c'è Giuliana Sgrena... una di noi, solo un anno fa era a Lucca a presentare un suo libro. Non lo so se e quanto una manifestazione possa incidere però penso non possiamo permetterci di essere fatalisti , qualcosa dobbiamo fare ed è questo che sappiamo fare ... scendere in piazza.
Ricordo che le iscrizioni si prendono all'ARCI tel. 490004 ed a rifondazione 316162
Alberto