[Cm-roma] Riunione Ciclofficina Don Chisciotte

Author: atalareddo
Subject: [Cm-roma] Riunione Ciclofficina Don Chisciotte
Intanto questa dichiarazione di Albertini come buon giorno!

"veramente paradossale accusare il sindaco di non aver bloccato il
traffico, e quindi paralizzato completamente la citta', solo perche'
c'e' un indice, tutto da verificare, che induce a ritenere che il
trasporto veicolare sia responsabile di morti o di malattie alla
respirazione''.
Gabriele Albertini, sindaco di Milano.

Oggi alle 19 riunione riorganizzativa su turni, pulizie e non so che
altro in Ciclofficina di tuttu quellu che hanno le chiavi!
Camilo se leggi capirai che al posto mio ce devi annà te, che io vado a
comprare cinquanta stecche de sigarette e me ce vò tempo a fumarle
tutte!
:-)
(Comunque io non penso di esserci, ma lasciateme il mio turno
inossidabile del mercoledì dalle 17 in poi!)

Buona giornata

Nunzio