[Incontrotempo] Re: Fw: cambio di data per assemblea

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: stefanofagiani@supereva.it
Päiväys:
Aihe: [Incontrotempo] Re: Fw: cambio di data per assemblea

hola a todos y a todas,
riunione confermata!
venerdì 18 alle ore 17-17:30 atrio palazzo di geologia dentro la città universitaria.
Leggittima ogni perplessità sui tempi stretti e comprensibile l'eventuale defalliance di alcuni membri del coordiamento.
Ma un coordinamento si esprime per rappresentanze perciò la presenza di almeno 1 o 2 rappresentanti per ogni realtà è indispensabile, soprattutto per leggittimare l'identità e la forza del nostro movimento.
a venerdì
s.