[Hackmeeting] proposta amministrazione lista

Author: Daniel K.
Subject: [Hackmeeting] proposta amministrazione lista
asbesto il 14/02/2005 16:26 ha scritto:
> facciamo che chi quota male viene automaticamente
> disiscritto?
>
> cosi' si rompe il cazzo, successivamente, a
> doversi reiscrivere, e magari impara ...

una piccola regola che al presentarsi di una mail STORPIA, aggiunge un
header del cazzo ?
Poi tu dal tuo merdoso e sicuramente TESTUALE client del CAZZONE, ti fai
una regola ( o/ ) che appaghi a dovere la tua sete di correttezza ( o/ ).

Io propongo anche un filtro bayesiano che rilevi la FASCISTIVITA' del
testo di ogni mail tramite l'analisi delle parole utilizzate.

JOHN PORCOD

amico di:
<`Astratto> e mi firmo da paura

--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!