[Cm-roma] mi hanno rubato la bici+il ritorno+dei ladri di pa…

Author: viviciclica
Subject: [Cm-roma] mi hanno rubato la bici+il ritorno+dei ladri di papere+voglio tutto e subito
e siamo a tre!
vabbè.. la maledizione del suv-tir-concorde li colpirà...
-per le papere:
la maledizione consiste nel fare un mega botto con il suddetto suv tir
concorde rimanere illesi ma prendersi una paura tale da smettere di
rubare le bici-
voglio un mondo di papere, ti ci vedo bene bruno come papera, una bella
paperella bianca tenera tenera tu che sei così scuro-così
bruno!!!voglio essere una papera,voglio un corto ciclo sulle papere in bici, voglio
le carceri piene di papere, voglio la soluzione, voglio EDUCAZIONE,
RISPETTO, voglio fare a cambio, tu mi rubi la bici io passo a prendere il
tea da te così magari diventiamo amici io ti presto la bici e tu
milioni di cd che io non so niente di musica, rubare è sbagliato, e allora
voglio cancellare il furto, voglio che chi ha rubato in passato si
preoccupi non di espiare una qualche colpa, che lì il discorso
errore/reato=colpa quindi pena/espiazione è lungo e io non so dove va a parare, non
di risarcire , ma di riparare, di fare qualcosa di buono perchè ciò che
ha fatto è cattivo, voglio ancora sudore, freddo e vento sulla pelle,
voglio la primavera, uanauick mancate, voglio le cene di giuso la casa
di bruno voglio ciemmone, voglio un campo di lucciole, e delle macchine
voglio farne stelle, planetari, voglio roma al buio tre notti
all'anno,voglio girare sette volte intorno a santa maria in trastevere con
tutta la cm, voglio campanelli e non clacson, voglio la tangenziale aperta
di notte per le bici, voglio il portapacchi, le lucine blu, voglio il
magico dono di cambiare l'impossibile
voglio tutto
e subito
ADESSO

SO
DATEME NA BICI
viviciclica senza cicla

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!