[Gasfolist] officina naturae

Author: maria_stella@libero.it
Subject: [Gasfolist] officina naturae
Ciao,
nel frattempo ci siamo ammalati. Noi siamo ancora disponibili ad
andare, ma il corriere farebbe prima (non pensiamo di essere in grado
di uscire entro due giorni). Ci sarebbe piaciuto molto andare a "vedere
di persona", ma se vogliamo averli prima di venerdì conviene il
corriere.
Per la P.Iva come già detto possiamo dare la nostra se il gruppo non ce
l'ha.

Per la cena-incontro del 25 noi arriviamo con la "pancia piena" (siamo
a Verona e ci conviene mangiare per strada). Quindi non contateci per
la cena.

Fateci sapere per Officinanaturae.

Maria e Andrea