Re:[Cm-roma] l'italiano non è un pignone

Author: Mepesaerculo
Subject: Re:[Cm-roma] l'italiano non è un pignone
difatti dissi PUO\' e non DEVE
e se proprio dovemo fa i pignoli (o pignoni), non è forse il rapporto una
qualità intrinseca a qualunque bicia, così come per l\'uomo è
l\'impossibilità di non-comunicare? ma qui entreremmo nella psico-filosofia
pragmatica del ciclo, cosa che esula dagli scopi della presente lista,
perciò soprasediamoci (aprirò un futuro forum per gli interessati)
ed ora, pretty paul, te voio popo vede montà er freno con ciò che dicesti
(erca...)
^_^