R: [CSSF] DIVENTA ASSOCIATO COOLCLUB

Author: LEGAMBIENTE Tricase
Subject: R: [CSSF] DIVENTA ASSOCIATO COOLCLUB
Buongiorno!
Mi chiamo Nuno Chasqueira e Sto lavorando con la legambiente Tricase.
Sto lavorando su un progetto di uno sportello di informazioni Giovanili
e mi farebbe piacere ricevere la vostra rivista per mettere in
esposizione allo sportello
Vi spedisco i dati dello sportello e quei miei nel caso.

“Sud Polare”- centro d’informazioni Giovanili
C/o Legambiente Tricase
Via catalano 18
73039 Tricase(Le)
quota: Socio sottoscrittore