[Hackmeeting] Gestione presenze

Author: pbm
Subject: [Hackmeeting] Gestione presenze
Elettrico, Mon, Feb 14, 2005 at 03:05:25PM +0100:
> io invece lavoro dove gente che non dovrebbe avere orario lo ha, clicca su
> un computer e registra quando lavora, e gli straordinari non vengono
> pagati.
> pensa un po' eh come è vario il mondo.

guarda, in tutta franchezza io penso anche che questa gente potrebbe anche
ribellarsi e protestare, invece di stare zitti e timbrare il cartellino: se
si rinuncia ai propri diritti non credo che sia molto corretto prendersela
con altri lavoratori, e nemmeno presupporrne la malafede, anzi credo che si
chiami solo "fare il gioco del padrone".

p.
--
pbm - "I never criticize: I denigrate. It's different."
                                             (a friend)