[Cm-roma] SpezzCorteo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: brunociclo
題目: [Cm-roma] SpezzCorteo
Sabato c'è il corteo nazionale qui a Roma (ore 14 Piazza Esedra) contro la guerra e per la liberazione di Giuliana Sgrena. L'appello e tutto il resto è sul sito di fermiamolaguerra (http://www.fermiamolaguerra.it/).

L'idea dello spezzone ciclico già sperimentato in altre occasioni è cosa che mi piacerebbe riproporre..
Per comunicare con la gente che sta in piazza e chiede basta guerra ma la incoraggia e la finanzia ogni giorno con l'uso dei loro mezzi di spostamento. Contro lo scandenzialismo del no alla guerra..per una scelta critica quotidiana che la guerra la boicotti alla radice petrolifera..e non solo..

Personalmente spero di fare un volantino che spinga alla riflessione..vorrei farlo bello duro..
Ma vorrei soprattutto condividere la mia partecipazione al corteo con voi..cari miei critici..

BrunoCiclo