[Cm-roma] Il ritorno dei ladri di biciclette

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Valerio
題目: [Cm-roma] Il ritorno dei ladri di biciclette
brunociclo wrote:

>Ma a chi è rivolto il vostro 'cci loro?
>Agli omini con la pistola che hanno messo in catene due persone o agli omini con le tenaglie che hanno tagliato la catena di qualche bicicletta?

Ahhhhhhh..beh! Io l'ho rivolto ai ladri di bici; agli altri omini manco
c'ho pensato...

>Capisco che non è carino inculare una bici però quando sento che due persone vengono portate al gabbio l'unico 'cci loro che concepisco è per chi ce li ha portati..

Capisco...non è certo un bel posto.

>Perchè l'unica soluzione ai ciclo-ladri sono le città piene di bici bianche..
>così nessuno se le incula perchè la bici ce l'ha già..

Si certo, come no. Ma se tutti hanno una bici, poi ci sarà quello che ce
l'ha più figa e allora trovi quello che la vuole così figa e se la ruba.
E allora? Tutti con le bici fighe. Ok...poi però arriva uno che ce l'ha
più figa delle fighe e allora..arriva un altro che la vuole proprio
così: più figa delle fighe. E gliela ruba. Devo continuare?

>così nessuno se le rivende perchè non c'è nessuno che se le compra..

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...come no!

>Perchè sarebbe un bel mondo senza carceri e con tante bici..
>chissà dov'è..
>..buonanotte..che è ora di andarlo a cercare..

Ecco, forse nei sogni esiste. Ma qui...qui caro mio...è pieno di uomini.

>che domani è un'altro giorno e bisogna essere riposati per continuarlo a costruire..

Disfare. Prima bisogna disfare. Altrimenti non sarà che costruiamo su
basi marce?

Vege