[NuovoLaboratorio] da Porto Alegre alla Liguria

Author: Walter Massa
Subject: [NuovoLaboratorio] da Porto Alegre alla Liguria
Caro antonio, car* tutt*,
uso la mailing list x "scuse ufficiali"...
mi è dispiaciuto un sacco non aver potuto parteciapre ieri all'incontro
all'informazueni.
purtroppo ho portato mia madre in ospedale per alcuni esami e l'hanno
trattenuta per ulteriori accertamenti.
Mi sarebbe proprio piaciuto raccontare lo straordianrio evento che è stato
il V forum mondiale.
Spero ci saranno altre occasioni.
una abbraccio

walter