[Cm-roma] Il ritorno dei ladri di biciclette

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] Il ritorno dei ladri di biciclette
At 00.42 11/02/05, you wrote:
>Ma a chi è rivolto il vostro 'cci loro?
>Agli omini con la pistola che hanno messo in catene due persone o agli
>omini con le tenaglie che hanno tagliato la catena di qualche bicicletta?

il mio 'cci loro e' rivolto a chi va a ruba' le biciclette, come a quelli
che rubano i portafogli nella metro, o quelli che rubano nelle case dei
proletari etc. etc.
non mi auguro che li prendano i carabinieri, ma la mia esperienza mi dice
che quando li becchi col sorcio in bocca loro sperano tanto di trovare un
carabiniere che li sottragga alla legge della strada

capisco che questo e' molto poco politically correct ma sorry abito un po'
in periferia