[Cm-roma] Smog news - Ed. Speciale di Bike News

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] Smog news - Ed. Speciale di Bike News

Matteoli - "non si possono rilevare le polveri a terra"
http://www.ecodallecitta.it/notizia.php?id=3033

Metteoli - "le polveri non sono solo da inquinamento urbano"
http://www.ecodallecitta.it/notizia.php?id=3047

(riassunto dei due precedenti articoli: c'era una volta Matteoli che
sapeva di una cosa chiamata vento che portava un sacco di cose innocue in
città, ma quella che in città già c'era fermo dov'era rimaneva e il vento
se ne sbatteva, si crepava di sola insanità mica tanto per ottusità
...trallallero-trallallà)

Ah...questo poi....non fa un cazzo dalla mattina alla sera, parola mia, ma
lo intervistano sempre (almeno le info che da sono giuste):
http://www.ecodallecitta.it/notizia.php?id=3043

E se il blocco delle auto lo avessero fatto in coincidenza con... :
http://www.ansa.it/main/notizie/regioni/lazio/news/2005-02-10_4019212.html

Intanto i sindaci si preoccupano delle denunce...beati loro:
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200502110820186562/200502110820186562.html

Stamane la redazione, in sella alla sua Cama detta anche Potassa-I, ha
percorso con scopi distanziometrici il formicaio umano della
Nomentana....mo me ricordo perchè avevo deciso de sceje le strade
parallele.....

Buono smog a tutti...

A. - Bone....