[Forumlucca] LA RECESSIONE

Author: Zanchetta Aldo
Subject: [Forumlucca] LA RECESSIONE
LA PROSTITUZIONE DELLA 'BENEFICENZA'

MA QUANDO CANCELLEREMO QUESTA PAROLA SOSTITUENDOLA CON DIGNITA'?ù

MA QUALCUNO NON AVEVA DETTO DOPO LO TSUNAMI 'SOBRIETA'?

Aldo

    rivoglio i tafazzi!!!!!!!!!!

ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho hohoho,ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho
hoooooooo!!!!

son da boschi e da riviera
giro in gir da mane a sera

dai barini e le osterie
pochi solotti.. e molte vie

ne ho viste di tutti i colori

ma capitani coraggiosi
prefetti seriosi e presidenti fru fru
spero di un dovenne vede' piu'!!!

il prossimo carnevale voglio vede'
del baccanale

distributori di preservativi in piazza della pupporona
rosticciana e rapini , roba bona

un ci si salveremo la coscienza
ma per divertissi ammodo

un c'è beneficenza che tenga