[Incontrotempo] ad anubi e sul messaggio di acrobax

Author: xerio
Subject: [Incontrotempo] ad anubi e sul messaggio di acrobax
non credo freghi un cazzo a nessuno dei nostri (Xerio-Anubi) battibecchi.
anubi ha le allucinazioni e di un apèarte di esse si scusa in privato, lo
riconosco volentieri. riferendosi alla lista precog. Dunque che fare?
mutuo soccorso...
mi viene da sorridere anche a me a sentir parlare taluni di forzature nei
confronti acrobax.Disperazione e delirio. Reprendiamoci regà che la gente a
chicchiere poi va in galera. Vediamo che dobbiamo fare. Rimettere in
discussione Reddito per tutti è grottesco, per un problema di forzature. c'è
solo da ridere.
Consiglio valido per tutti: fate i percorsi, costruite relazioni con chi
c'è, con chi vuole essere, con chi rivendica desideri e bisogni gli altri
arrancheranno brontolando, ma infondo che vi frega?Andiamo avanti perdio con
qualunque (più o meno) sigla vogliate, ma andiamo avanti.
ciao a tutti e scusate ancora.
X.rumoroso (se il rumore è quello che da fastidio sentire).
X.spettatore (perchè l'aria torbida di certe beghe mi affascina
poco,preferisco i peggiori bar di Caracas)
X.che sbaglia palcoscenico. A ognuno il suo...

PS:Apprezzo che il buon esimio Anubs volesse sminare.Meglio così, qualcuno
doveva pur cominciare...