[Hackmeeting] questo non e' un avviso, e' una minaccia

Author: FireGarden
Subject: [Hackmeeting] questo non e' un avviso, e' una minaccia
e' stato uno sfogo.
bisogna conoscere anche i precedenti di questa mail.

chiedo scusa per il modo ... pero' certe cose mi fanno girare le palle.

ciao

--
<<Un uomo non e'"chiamato" a nulla e non ha nessun "compito",
nessuna "vocazione", cosi come una pianta o un fiore non hanno una

http://italy.indymedia.org
ess((i))lo !!!