[Hackmeeting] logistica pre-hackmeeting sab 26 feb

Autore: buste@iol.it
Oggetto: [Hackmeeting] logistica pre-hackmeeting sab 26 feb
c1cc10@??? ha scritto:

> si' ma conoscendo la gestione oraria romana (;^)), facciamo che dite
> un'orario PRECISO, in modo che possa essere
> rispettato. le 14, le 15? non piu' tardi IMHO. La gente puo' arrivare
> per pranzo, farsi una chiacchierata e poi iniziare l'assemblea, mentre
> chi arriva piu' tardi piomba direttamente in assemblea. no?

:) vabbe' allora diciamo che nella mia testa l'orario
sarebbe questo da CIRCA le 13.01 pranzo (mi impegnero'
per _parlare_ con la cucina) e dalle CIRCA 14.29 start
PreHM. Il tutto si dovrebbe concludere entro l'ora
dell'aperitivo, cosi' chi vuole si ferma chi deve andare
va via per tempo.

Pero' ripeto, io ho considerato buono tanto il pre-pranzo
quanto il post-pranzo, io arrivo dall'altra parte di roma,
ma non e' un problema ;) se chi viene da fuori preferisce
il pre-pranzo tocca saperlo in fretta, perche' venerdi' 25
c'e' iniziativa, e quindi:

a) i cucinier@ saranno stanchi
b) chi deve fare la spesa si deve organizzare
c) io dovrei stare in sottoscrizione per chi volesse
    arrivare il venerdi' in serata.

bella

Arclele