[Gasfolist] Ordine

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Ordine
Ciao a tutt*,
questa settimana sono io a inviare l'ordine. Volevo ricordare tre cose:
1) Importantissima riunione di tutto il gasfo il 25 febbraio, con cena in studentato (via Focaccia 7), ognuno porti leccornie e libagioni. Anche chi non partecipa da molto tempo alle riunioni è invitato a convenire perché si ragioni, si crei, si cerchi di ripartire. Per Cate: manda una mail a tutti quelli che si sono detti interessati, che hanno chiesto informazioni, insomma al listone di indirizzi che avevamo più la lista dei nuovi aggiunti e mandala prima possibile.
2) Ricordo ancora a tutt* che c'è anche il listino pane di Casamenti, anche se da un po' di tempo non gira più in lista. Dalla prossima settimana ricomincio a postarlo regolarmente. Non dobbiamo perdere questo contatto così utile, il pane per chi non l'ha provato è davvero buono, a detta di molti (direi di tutti).
3) L'ordine, soprattutto per i neofiti e le neofite, va spedito a:
gasfo@???
e non alla lista il cui indirizzo resta:
gasfolist@???
Mi sembra di aver detto tutto, buonanotte raga!

Mauri

***

Ordine

Johnathan: 2 kg mele commercio, 1 kg bieta, 1 ricotta, 2 kg patate.

Valentina: 6 kg arance
4.5kg carote
6.5 kg finocchi
4 kg insalata
1 kg kiwi
4 kg mele commercio
2 kg mele golden
6.5 kg patate rosse
2 kg porri
1 kg sedano
1 kg verza
3 kg zucca
1/2 kg ricotta
1 vaso 1kg miele millefiori extra (arancio,eucalipto)
1 vaso 1 kg miele millefiori (tiglio).

Andrea conti
1 kg arance
1 kg cavolfiore
1/2 kg finocchi
1 kg insalata
1 kg mele gialle
3 porri
4 o 5 topinambur
1 kg verza
1 zucca medio-piccola
1 kg miele acacia

valsusi
1 cassetta grande .. 1 ricotta

Maria Beatrice:
7 ARANCE (AgritaliaBio)
1 BARBABIETOLA ROSSA
1 ZUCCA BUTTERNUT

Caterina: 1 mini.

Mauri:
2 cavolfiori
1 verza
1 ricotta

Orsini: 1 piccola, 1 miele millefiori, 1 ricotta.

***

Per Casamenti:
Johnathan: 1 pane integrale.

Mauri: 1 pane integrale.