[Cm-milano] (senza oggetto)

Author: andrea2647@interfree.it
Subject: [Cm-milano] (senza oggetto)

ciao critical mass
vi e' arrivato messaggio della massa extra ordinaria a bergamo questo sabato?
io sono di milano ,mi piacerebbe andare e pensavo si poteva organizzare una spedizione da milano con chiunque altro fosse interessato.
ho visto ce' un treno alle 13 20 da centrale e uno alle 13 41 da garibaldi .
se qualcuno e' interessato si faccia vivo.
 a presto                               +bici+baci+Kaos
                                                                         andrea

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree