[Cm-roma] AncoraCorto

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] AncoraCorto
Scusate la mia sparizione da riunioni, feste e sbevazzate ma sono stato un pò impicciato..

casetta mia però ora è tornata disponibile per creare Corti e iniziative CineCicliche..o anche solo per scambiarci idee a riguardo..
Scrivo in lista perchè ci sono parecchie persone interessate e non me le ricordo neanche tutte..

Chiunque di voi fosse interessato mi scriva in privato indicandomi in che giorni della prossima settimana è disponibile..così poi ci mettiamo d'accordo..io non posso martedi e giovedi..gli altri giorni sono abbastanza libero..sera mattina notte..o anche in sogno..

ci vedremo..
accanto ad un albero..

brunociclo