[NuovoLaboratorio] Prodi come Bush!

Author: Carlo Ghione
Subject: [NuovoLaboratorio] Prodi come Bush!
Prodi: "Sono contrario al matrimonio fra gay"

ROMA - "E' bene non strumentalizzare troppo la religione come si sta facendo nella politica italiana.
La religione è una cosa seria ed ho visto fare mercimonio della propria fede". Romano Prodi nell'intervista concessa all' emittente emiliana "E'tv" ha invitato ad avere un "atteggiamento più maturo e consapevole. Quante persone usano il concetto "di famiglia e poi lo distorcono - ha detto - famiglia e matrimonio non si usano per persone dello stesso sesso. Fassino non ha parlato di matrimonio", ma di esigenze di assistenza. "Non c'è alcun dubbio - ha detto ancora Prodi - che io sono contrario al matrimonio fra i gay. Ho discusso di questi problemi con Zapatero ed altri leader europei. Bisogna usare bene i termini e capire la sostanza dei problemi".

(8 febbraio 2005) fonte La Repubblica on line

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!