[Cm-roma] chioppo clamoroso

Author: livia ronchetti
Subject: [Cm-roma] chioppo clamoroso
E' pronta la squadra personale di meccanici per la riparazione della bici di Miss.Livia? Per chi non se la ricordasse...telaio Bartolotto giallo fluorescente...tutto il resto campagnolo...un mese in ciclofficina per blocco bastardo della meccanica...
Ebbene si, ieri in una delle romantiche passeggiatine con Camilo ho fatto un botto assurdo con una moto a 100 km orari (la moto...nonostante quello che diceve il vigile...oltre a ribadire l'estrema utilità di fari, faretti e catarifrangenti alle 4 del pomeriggio...vabbè). Io non molto intatta, contusioni ovunque ma peggio Camilo, con la febbre per tutta la notte dopo l'avvelenata che s'è presa col vigile ( lo voleva menà...co'mi padre che cercava di mediare...). Comunque scena tragica, sangue, ambulanza e paura ma voglia di risalire in sella, magari con una ciambella o camera d'aria 22 al posto del sellino per sostenermi il culo rotto. Vabbè...primo vero chioppo della mia vita. Ciaon Livia

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!