[RSF] decrescita economica

Author: Luigi Pirelli
Subject: [RSF] decrescita economica
certo :-)

ecco alcune realta' che se ne occupano:

1) Centro di cultura Ecologica che ha organizzato un seminario su
Ecologia/Decrescita a dicembre... credo ci ne sara' un'altro appuntamento a
febbraio ma non so quando (anzi pernsavo gia' ci dovesse essere)
prova a : segreteriaforumenergia@???

2) contatta la bottega "il fiore" di Ladispoli... seguono da tempo il discorso e
hanno promosso svariati incontri affini (ilfiore@???)

3) ti consiglio l'ultimo numero di Alias (il manifeto) in cui si tratta la
relazione Bici/Decrescita in un articolo di Paolo bellino

4) Prendi il libro di Bonaiuti della EMI

5) altri ce ne sono sicuro... ma probabilmente mi sfuggono nel magma romano :-)

ciao e a presto Luis