[Cm-roma] Era ora....

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] Era ora....
.... i confini che bisogna dissolvere per primi sono quelli che abbiamo nel
cervello!!! E nessuno lo può fare per noi! Comunque non è obbligatorio e uno
può pure scegliere di fare come gli pare (parlo per gli adulti ovviamente..)
e nessuno si può arrogare il diritto di dire questo sì e questo no: così
nascono i confini, le prigioni, e famola finita qua! Elvis già l'anno scorso
avevamo "discusso" de ste cose e non mi pare il caso di intasare la lista,
soprattutto perché i malintesi germogliano facilmente in queste discussioni!
Ti invito a contribuire con buone idee alla Ciemmona!
C'è più bisogno di tanti punti di vista quanti sono gli esseri umani che di
slogan!