[Incontrotempo] senza fasulli.

Autore: v.miliucci@libero.it
Oggetto: [Incontrotempo] senza fasulli.
ciao cattivella, e un po che non ci si sente - e , magari sei venuta a roma senza salutare ! - attendo tue nuove e il cospetto per abbracciarti. un bacio , vincenzo

>From      : incontrotempo-bounces@???

To          : NetworkAnticapital@???,"cetrusco" cetrusco@???
Cc          : "INCONTROTEMPO" incontrotempo@???,"ONDA D'URTO BRESCIA" urtobs@???,"COBAS LAVORO PRIVATO" lavoroprivato@???,"redazione caserta" ce24news@???,"NO COKE ML" nocoke_ml@???,"NETWORK ANTICAPITALISTA" NetworkAnticapital@???,"Radio Città Aperta" segreteria@???
Date      : Fri,  4 Feb 2005 13:48:48 +0100
Subject : [Incontrotempo] senza fasulli.