[Hackmeeting] PreHackmeeting

Author: buste@iol.it
Subject: [Hackmeeting] PreHackmeeting
baSheR ha scritto:
> roma 26 febbraio 2005 ....

come detto precedentemente, ierisera c'era assemblea
al forte, che si e' detto disponibile ad accoglierci(*)
per ora ho considerato il pre-post pranzo di sabato 26/2

Se ci sono esigenze di pernotto, vanno comunicate prima,
in modo da verificare la disponibilita' dei posti nel
dormitorio, coperti cucina, sala per la/le riunioni etc.

mo vado di fretta nel pomeriggio maggiori aggiornamenti con
mappa del territorio, mezzi per arrivare, email a cui mandare
richieste e domande varie, etc. etc.

Arclele

(*)
il Forte e' un CSOA, non so come vi siete organizzati
alla fine per le presenze all'HM, ne' vorrei sprecare
bit, nessuno fa selezione all'ingresso, semplicemente
alcuni *atteggiamenti* non sono graditi: coatti, fasci,
sessisti, razzisti, guardie & affini non sono i benvenuti.

PS.
no problema per i cani, anch'ess@ non coatti...