[Lecce-sf] [IMPORTANTE] dall'amministratore di lista

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] [IMPORTANTE] dall'amministratore di lista
MESSAGGIO IMPORTANTE:
A TUTTI GLI UTENTI DI FORUMLECCE@???
SIETE PREGATI DI CONTINUARE A LEGGERE.

Salve a tutti,
come sapete la mailing list del Lecce social forum ha avuto, negli ultimi tempi, una drastica riduzione del flusso di comunicazioni, che è andata di pari passo al lento, ma inesorabile prosciugarsi dell'attività dell'ex Lecce social forum.

Tuttavia continuo ad incontrare persone che trovavano questa lista un canale comunicativo utile ed efficace e che ancora oggi mi chiedono di essere reiscritte.
Può essere successo infatti che, per varie ragioni (per es. una casella di posta elettronica intasata), molti sono stati disconnessi automaticamente dal sistema centrale di gestione.

Molti, in questi giorni, dicevo, mi incontrano e mi chiedono di essere riconnessi.
Ho pensato quindi di ricollegare TUTTI coloro che, in qualche modo, sono stati, per qualche tempo, iscritti alla lista.

PERTANTO SE AVETE RICEVUTO LA PRESENTE E-MAIL, MA NON DESIDERATE RICEVERE PIU' ALCUNA COMUNICAZIONE ATTRAVERSO QUESTO CANALE, BASTA SCRIVERE A: ALESSANDRO.PRESICCE@??? E SARETE IMMEDIATAMENTE E DEFINITIVAMENTE CANCELLATI.

SE, VICEVERSA, CONOSCETE PERSONE VORREBBERO REISCRIVERSI, MA NON SANNO COME FARE, SCRIVETEMI ALLO STESSO INDIRIZZO E SARETE ACCONTENTATI.

In ogni caso, NON rispondetemi IN LISTA!

Grazie per l'attenzione
Alessandro