[Cm-roma] ciclofficella sui Monti

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] ciclofficella sui Monti
Postata il 4 febbraio:

allora, provo a darti qualche info in più, la ciclofficina centrale, RIONE
MONTI dovrebbe nascere all'interno del vecchio istituto Angelo Mai ora
occupato per uso abitativo. La ciclo quando nascera avra uno dei più bei
panorami di roma quadrata. La cosa xche mi piace di più è la chiesa dove
battezzare i telai partoriti dalle sapienti mani di telaisti esperti...