[Cm-roma] ciemmona2...

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] ciemmona2...
ciao elvis,

nessuno qui ( spero!) pensava a una nazionalizzazione della CM come elemento
della campagna AN, ma quest'anno appunto abbiamo pensato di dargli il
suffisso "interplanetaria" proprio per non avere confini geografici e
mentali. sulla pagina di luca puoi trovare una bozza del volantino

www.tmcrew.org/ciemmona

a risentirci.

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido