[Cm-roma] tutte le mattine

Author: Andrea T
New-Topics: [Cm-roma] quelli del sabato
Subject: [Cm-roma] tutte le mattine
stavo pensando al risparmio di carta per volantini....idea? ho stilato un
decalogo per i capoccioni tipo:

1) vai in bici e non inquini l'aria che respiri e quella della tua città...
3) il traffico ti spaventa? con la bicicletta puoi scegliere più
facilmente strade secondarie: meno macchine e meno smog da respirare.

e cosi via con altre decuple di amenità....ok vabbè le frasi fanno
cagare...le rivedrò....ma intanto al posto delle pubblicità mail che mi
ritrovo alla fine dopo le firme (Tiscali?) ce metto , bono bono, sordido
sordido il mio consiglio del giorno per andare in bici scelto tra i
tanti..alla fine farà effetto pubblicità subliminale? Boh!

A. - Bone