[Cm-roma] proprio casualmente

Autore: Simona
Oggetto: [Cm-roma] proprio casualmente
Bonjourn à tout le monde,
ieri pomeriggio mentre mi godevo la musica ed i balli della vitale Malamurga, nel Carnevale della Snia, mi sono sentita picchiettare sulla spalla e voltandomi ho incontrato il contratto viso di un vigile: "Dov'è l'autorizzazione per questa sfilata?", "Boh! Non so, passeggiavo con il mio cane e sono stata attratta da questa bella musica" (ipotesi poco probabile visto che eravamo mascherate sia io che il mio cane) e lui, sempre più contratto: "Sì, casualmente, eh...tutti qui casualmente... proprio come quei ciclisti del venerdì sera". Chissà a chi si riferiva?!? Mah...boh...
Eppure mi sono quasi rasata i capelli, come avrà fatto a riconoscermi??!!

Ciao

Simo