[Hackmeeting] date

Author: Jinko
Subject: [Hackmeeting] date
---------- Initial Header -----------

>From      : hackmeeting-bounces+bodyguard24=inwind.it@???

To          : hackmeeting@???
Cc          :
Date      : Thu, 3 Feb 2005 11:25:34 +0100
Subject : Re: [Hackmeeting] date

> Jinko, Thu, Feb 03, 2005 at 10:44:25AM +0100:

Cmq ho sentito che non è sicuro che si l' Hm si tenga al Terra Terra....perchè
ci sono altre destinazioni...

> (jinko non ce l'ho con te, le tue mail neanche me le ricordo,
> sto cercando di diffondere il germe dell'autoorganizzazione
> e di incentivare l'iniziativa di tutti :)
>

> ad esempio chi conosce la zona dell'hackmeeting e' la persona piu'
> indicata per inserire nel wiki:

Ti posso dare subito delle info veloci tanto per far rendere conto a tutti del
posto....

> -linee di trasporti pubblici

Ben collegato....

> -mappe per auto e per pedoni
> -presenza di hard discount, centri commerciali, negozi di informatica,
> tabaccai, spacciatori

Come negozi la zona è ben fornita e fervida di spacciatori nelel vicinzìanese ma
non troppo c'è un SexyShop :D, negozi di informatica si ce ne sono di cui uno
nel mio Ex-Parco....
> -presenza di telecamere di sorveglianza pubblica e privata

Naaaaa, non direi proprio.....
> -note sulla conformazione sociale del quartiere (es.: e' un quartiere
> popolare oppure no; e' una zona di fasci/e' una zona di compagni/etc.)

Ecco, il quartiere è un quartiere molto popolare, e quindi tutto ciò che ne
consegue, nazi non se ne vedono proprio fortunatamente....